Palermo Graves

Adesso è ufficiale, Simon Graves è un nuovo giocatore del Palermo. Il 23enne danese arriva dal Randers per una cifra intorno ad un milione di euro e mezzo. Giocatore molto giovane, ma che già era diventato un pilastro della difesa della sua squadra precedente. Sarà sin da subito a disposizione di mister Corini, che potrà utilizzarlo come centrale nella difesa a tre. Visto da molti come l’erede di Simon Kjaer, il nuovo acquisto dei siciliani ha concesso al sito danese Bold le sue prime parole da calciatore rosanero.

Palermo, ecco le prime parole di Simon Graves: “Surreale arrivare in Italia”

“È un grande cambiamento per me e non vedo l’ora di mettermi alla prova in un altro paese e in un campionato importante come la Serie B” ha detto Simon Graves al sito danese Bold. “Il Palermo mi segue da tempo e ho avuto un’ottima impressione del club. È un po’ surreale dover passare dal Randers ad un grande paese calcistico come l’Italia. Questa è un’occasione che non voglio perdere e sento che questo è il momento giusto per poter fare il passo successivo nella mia carriera”.

Il difensore centrale classe 1999 ha passato tutta la sua giovane carriera tra le fila del Randers. Ha collezionato ben 95 presenze in prima squadra, dopo aver completato tutta la trafila delle giovanili. Ora per lui si profila una nuova ed importante avventura in Italia, dove potrà giocarsi le sue carte e diventare un campione.

LEGGI ANCHE

Calciomercato Palermo, si avvicina Masciangelo: le ultime

Palermo, Graves è rosanero: la nota del club

[VIDEO] Calciomercato Palermo: Stulic ed il paragone con Vlahovic

Calciomercato Palermo, Graves in sede per la firma: le ultime

Palermo-Bari, la sfida continua: Brunori agguanta Cheddira

Verre: “Non vedo l’ora di scendere al Barbera. CFG? Motivo di orgoglio”

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui