Palermo Corini

Rosa, notte insonne. Corini si consola con un Verre in più

Questo il titolo de La Repubblica, oggi in edicola

L’articolo di Tullio Filippone si focalizza sulla gara di oggi tra Ascoli e Palermo, in scena allo stadio Del Duca alle ore 14:00. Le due squadre sarebbero dovute scendere in campo nella giornata di ieri per disputare il match valevole per la ventiduesima giornata di Serie B.

I rosanero, però, hanno dovuto fare dietrofront durante il viaggio per un guasto al finestrino aereo che li ha costretti a rimandare appunto il volo e posticipare dunque il match: la squadra di mister Corini è atterrata alle prime ore del mattino di ieri. La società intanto, per tranquillizzare i tifosi ospiti che avrebbero dovuto presenziare nell’impianto marchigiano, ha deciso di regalare loro una maglia del club da ritirare il prossimo marzo.

Corini convoca l’ex Sampdoria

Se da un lato Corini ha dovuto fare i conti con la stanchezza e gli imprevisti del caso, dall’altro, in particolare sul piano tecnico, si è potuto consolare con la presenza dell’ultimo arrivato in casa rosanero Valerio Verre. Dopo aver siglato l’accordo con il club nel pomeriggio di venerdì scorso, l’ex centrocampista blucerchiato ha avuto l’opportunità di conoscere al meglio i nuovi compagni e adesso potrà prendere parte alla prima trasferta con una nuova maglia, insieme al neo acquisto Tutino.

L’allenatore bresciano non ha dubbi sul modulo: 3-5-2, proprio come a Bari. A difendere i pali ci sarà l’ormai confermato Pigliacelli, supportato in difesa da Nedelcearu, Marconi e Mateju. A centrocampo Segre e Saric, insieme a Sala, Valente e Damiani, mentre in zona offensiva l’inamovibile coppia formata da Brunori e Di Mariano.

Anche in ottica calciomercato, oramai in dirittura d’arrivo, tutto sembra procedere al meglio. Il club di Viale del Fante, difatti, è in procinto di chiudere la quarta trattativa che porterà a Palermo il difensore centrale Simon Graves Jensen.

Palermo, una maglia in regalo per i tifosi presenti ad Ascoli

Brunori ai tifosi non presenti ad Ascoli: “Daremo tutto per voi”

Ascoli-Palermo, le quote: padroni di casa con più chance di vittoria

LEGGI ANCHE

CorSport – Ascoli-Palermo chi spicca il volo?  

GdS – Quando si rischiò grosso a Cipro

GdS – Palermo, ad Ascoli vale ancora di più

GdS – Mirri: “Sempre partiti il giorno prima”

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui