Palermo-Frosinone Verre
Palermo Verre
Il Palermo, tramite il suo sito ufficiale ha reso noto l’acquisto dalla Sampdoria di Valerio Verre. Si tratta del terzo acquisto del club di Viale del Fante dopo quelli di Orihuela e Tutino. Per il centrocampista è un ritorno in rosanero dopo aver giocato con questa maglia nella stagione 2013/2014.
L’arrivo di Verre andrà a compensare l’assenza di Stulac, che purtroppo non rientrerà entro la fine del campionato. Scuola Roma, il centrocampista può occupare più zone della mediana. In tal senso in questa prima parte di campionato Stankovic lo ha utilizzato anche dietro le punte come trequartista, ma all’occorrenza può ricoprire anche il ruolo di mediano e mezz’ala. Il giocatore sarà impiegato da mister Corini già a partire dalla partita di domani 28 gennaio contro l’Ascoli. Ecco di seguito il comunicato della società rosanero.

Verre al Palermo: il comunicato

“Il Palermo F.C. comunica di aver acquisito dall’U.C Sampdoria le prestazioni sportive di Valerio Verre con la formula del prestito con diritto di opzione in favore dei rosanero. Il centrocampista indosserà la maglia numero 26 ed è convocato per la trasferta di Ascoli.

A Valerio il benvenuto a Palermo da parte del City Football Group, del presidente Mirri e di tutta la famiglia rosanero.

Valerio Verre sarà presentato alla Stampa lunedì 30 gennaio alle ore 10.00 allo stadio ‘Renzo Barbera’.”

LEGGI  ANCHE

Juventus in Serie B? I bookmakers ritirano le quote…

Bucchi: “Mi aspetto stadio pieno. Palermo? Preferisco non parlare”

Il prossimo ostacolo del Palermo: l’Ascoli

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

1 commento

  1. Sul sito della Sampdoria ce scritto ceduto a titolo temporaneo con diritto di opzione e contro-opzione. Quindi vuol dire che la Sampdoria se vuole se lo può riprendere?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui