Nainggolan Spal

La Spal di Daniele De Rossi, nelle ultime ore, avrebbe dato un’accellerata alla trattativa, che porterebbe Radja Nainggolan a vestire la maglia biancazzurra. Dall’inizio del calciomercato invernale, anche il Cagliari di Ranieri avrebbe corteggiato a lungo il centrocampista belga. Adesso, secondo quanto riportato dal noto giornalista di mercato, Gianluca Di Marzio, il calciatore ex Roma dovrebbe arrivare a Ferrara lunedì prossimo, per svolgere le visite mediche.

Nainggolan, inoltre, dovrebbe firmare un contratto di 5 mesi con la Spal: in caso di promozione diretta in Serie A, il club emiliano avrebbe il diritto di riscattare il calciatore dell’Anversa.

Le ultime stagioni di Nainggolan

Nainggolan, nelle ultime esperienze calcistiche, ha indossato la maglia del Cagliari e dell’Anversa. Arrivato in Sardegna a gennaio del 2021 dall’Inter, in 5 mesi di Serie A ha collezionato 22 presenze e solo un gol, sotto la gestione di Leonardo Semplici. Finita l’avventura con i rossoblù, il 14 agosto ritorna in patria, per giocare con l’Anversa, club militante nella massima serie belga di calcio. Alla sua prima stagione con la maglia biancorossa, il ninja è sceso in campo 37 volte, segnando anche 3 reti.

Nell’attuale stagione, infine, Nainggolan è stato utilizzato da Mark Van Bommel per 12 match. Adesso, il belga potrebbe essere molto vicino nel vestire la maglia della Spal. Il suo sarebbe un ritorno in grande stile: infatti, in un campionato difficile come quello della Serie B di quest’anno, la presenza del centrocampista belga potrebbe permettere alla società spallina di ambiere alle zone alte della classifica.

LEGGI ANCHE

Juventus in Serie B? I bookmakers ritirano le quote…

Bucchi: “Mi aspetto stadio pieno. Palermo? Preferisco non parlare”

Il prossimo ostacolo del Palermo: l’Ascoli

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui