Palermo-Cittadella dove vedere

Ascoli-Palermo, dove guardare il match: telecronaca e canali

Mancano pochissime ore al ritorno in campo della Serie B con la 22a giornata: il Palermo verrà ospitato dall’Ascoli di Bucchi allo stadio Del Duca. Il match andrà in scena domani pomeriggio alle ore 14:00. Entrambe le squadre faranno di tutto pur di conquistare i 3 punti, utili per puntare alla zona play-off della cadetteria. Attualmente, i bianconeri sono al 12esimo posto con 26 punti conquistati in 21 partite, mentre i rosanero sono all’11esimo posto con 28 punti. I siciliani, perciò, sono a sole due lunghezze dai marchigiani.

Di seguito i telecronisti e i canali dove sarà possibile guardare la sfida di domani pomeriggio tra l’Ascoli e il Palermo.

I canali e le telecronache di Ascoli-Palermo

  • Sky e NowTv: la piattaforma digitale consentirà ai tifosi rosanero di poter guardare la propria squadra del cuore, direttamente sul proprio divano di casa. Inoltre, con NowTv si potrà avere la possibilità di vedere Ascoli-Palermo anche fuori casa sul proprio smartphone. La telecronaca del match sarà affidata a Luca Mastrorilli.
  • DAZN: tramite la diretta in streaming, la partita del Palermo contro i bianconeri sarà trasmessa sull’app, visibile sia sulla smart tv, sia sugli smartphone. Giorgio Basile, commentatore della sfida, accompagnerà gli spettatori per tutti i 90′ di gioco.
  • Helbiz Live: l’ultima piattaforma, interamente streaming, permetterà la visione del match del Del Duca, tramite la propria applicazione, scaricabile su tutti i dispositivi che si collegano a internet. Inoltre, il microfono verrò affidato a Walter Calligaris

LEGGI ANCHE

Di Donato, l’ex di Palermo e Ascoli con più presenze in Serie B

Bari, tifosi polemici: “Il Palermo acquista, noi cediamo”

Ascoli-Palermo, i convocati di Bucchi: assenti due ex rosanero

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui