Calciomercato SPAL

Calciomercato SPAL

La SPAL di Daniele De Rossi è, adesso, vicinissima all’ingaggio di Radja Nainggolan. A riportarlo è Gianluca Di Marzio, il quale afferma che il belga e la società di Ferrara sono sempre più vicini. Fondamentale per il proseguo della trattativa mister De Rossi, compagno di squadra del belga ai tempi della Roma.

Calciomercato SPAL: vicino Nainggolan

I biancazzurri sono veramente vicini all’ingaggio di un giocatore top per la Serie B. Si tratta dell’ex Roma e Inter Radja Nainggolan. Il centrocampista classe ’88 è stato cercato anche dalla sua ex squadra il Cagliari. La pista che porta il belga, di nuovo, in rossoblù è però fredda. Il futuro del “ninja” potrebbe dunque essere in Serie B.

21 giornate, 24 punti in classifica e +1 dalla zona playout. Non di certo una zona di classifica serena per la SPAL di Daniele De Rossi. Gli Estensi cercheranno, nel corso del giorno di ritorno, di allontanarsi sempre di più dalle zone basse della classifica per centrare l’obbiettivo stagionale: la salvezza. Per farlo, la SPAL potrebbe contare su Nainggolan che, con la sua esperienza, darebbe decisamente più chance di salvezza ai biancazzurri.

LEGGI ANCHE

Calciomercato Brescia, Cellino pronto ad investire: le ultime

Palermo, venerdì 27 Corini in conferenza stampa

Mercato Palermo: occhi su un giocatore dell’Anderlecht?

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui