Brescia Cellino

Il calciomercato del Brescia è ora più vivo che mai. Dopo la sconfitta casalinga di domenica contro il Frosinone per 1-3, il Presidente Cellino è pronto ad operare una mini-rivoluzione. L’obbiettivo è l’innesto di 4 o 5 giocatori che riescano a far risalire il Brescia in zona playoff. Parecchi nomi nel taccuino della dirigenza lombarda: da Bonfanti del Modena a Sibilli del Pisa passando per Dallinga del Tolosa.

Calciomercato Brescia: Cellino alla ricerca di giocatori da playoff

Secondo quanto riportato da Bresciaoggi, Cellino è pronto a colpire sul mercato. Grandissima apprensione in casa Brescia dunque, una squadra che nelle ultime 15 partite ha trovato una sola volta la via della vittoria. Per il resto 7 sconfitte e 7 pareggi a certificare il periodo nero della squadra allenata da Clotet. Squadra che è sprofondata al 13esimo posto in classifica a +2 dalla zona playout.

Una posizione di classifica che di certo non rende entusiasta il Presidente Cellino che è pronto a investire i 2 milioni di euro ottenuti dalla cessione di Moreo al Pisa. Non solo gli attaccanti sopracitati, si lavora anche per il centrocampo. In particolare si punta a Girelli, mediano di proprietà della Cremonese ma in prestito al Lecco. Confermata invece la permanenza di Cistana. Si lavora anche in uscita con le probabili cessioni di Garofalo e Benali (su di lui c’è anche il Palermo)

LEGGI ANCHE

Calciomercato Bari, piace la mezzala del Pisa: le ultime

Palermo, le condizioni di Bettella e Vido: il report clinico

Calciomercato Benevento, per Cannavaro rinforzo in attacco: la nota

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui