Proia Ascoli

Si è parlato molto di questo possibile affare nei giorni scorsi, ed adesso è arrivata l’ufficialità: Federico Proia è un nuovo giocatore dell’Ascoli. Un ottimo colpo di mercato per la società marchigiana, che era in cerca di un centrocampista per rafforzare l’attuale rosa, ancora in cerca di una precisa identità.

La squadra guidata da Bucchi infatti ad oggi, si trova a galleggiare al 12esimo posto in classifica, senza però trovare una continuità di risultati (2 sconfitte ed un pareggio nelle ultime tre giornate). Il prossimo avversario dei bianconeri sarà il Palermo di Eugenio Corini, in ottima forma (7 risultati utili consecutivi) e reduce dalla pesante vittoria interna con il Bari.

Oggi la giornata di Proia all’Ascoli

Un acquisto di spessore per la società del presidente Carlo Neri, che va ad arricchire il reparto di centrocampo. Oggi il calciatore arriverà ad Ascoli e da domani si aggregherà al gruppo. Per Proia tanta esperienza in Serie B, specialmente con la maglia del Cittadella. Con i granata infatti, in tre stagioni, ha raccolto 101 presenze tutte nel campionato cadetto, segnando 19 gol ed effettuando 6 assist. Ha poi militato tra le file del Vicenza, del Brescia e dalla scorsa estate nella Spal (rapporto terminato però già a gennaio).

Vedremo se il mister del Picchio già nella partita di sabato contro il Palermo, impiegherà il neo acquisto.

Di Cesare: “A Palermo abbiamo dominato. Nervosismo? Vi spiego”

Tutino: “Non ho esitato nel trasferirmi al Palermo”

LEGGI ANCHE

Tutino: “Mi piace il calore di Palermo. Futuro? Voglio restare qui”

GdS – L’asticella va alzata

GdS – Palermo, inizia il mese-verità

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui