arresto denaro

Nel corso della conferenza della procura di oggi pomeriggio sull’arresto del superlatitante Matteo Messina Denaro, è intervenuto tra i tanti presenti anche il padre dell’agente Agostino, per far luce sull’omicidio del figlio e della nuora.

Le parole del padre dell’agente Agostino

“Si può arrivare alla fine? – chiede il padre della vittima –. Noi familiari chiediamo che venga fatta luce su tutti i delitti”.

Immediata la risposta del procuratore di Palermo Maurizio De Lucia: “Non posso assicurarle la verità, ma l’obiettivo è e sarà sempre questo. Dovranno avere tutti una risposta. Lo sforzo che facciamo punta a questo. Cercheremo di dare una risposta che è dovuta, per suo figlio, sua nuora e le persone che sono cadute”.

Il delitto

Antonino Agostino, poliziotto che faceva parte dei Servizi Segreti, è stato ucciso il 5 agosto del 1989, davanti la sua abitazione a Carini, insieme alla moglie Ida Castelluccio che era in dolce in attesa di una bambina che sarebbe venuta al mondo da lì a poco. Le indagini sui boss latitanti sarebbero state alla base dell’efferato omicidio. L’ex agente, inoltre, avrebbe scoperto rapporti di contiguità tra settori deviati dello stato ed esponenti di Cosa nostra.

LEGGI ANCHE

Matteo Messina Denaro: anche Schillaci ha assistito all’arresto

Matteo Messina Denaro: la conferenza della procura

Matteo Messina Denaro, emergono nuovi particolari sull’arresto

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui