Genoa Palermo convocati

Il calciomercato del Palermo sta sempre più entrando nel vivo, ed il club targato City Football Group è pronto a piazzare un tris di colpi da capogiro. Se nelle ultime ore è saltato l’affaire Azzi (scelta dal giocatore la meta Cagliari), il club di Viale del Fante ha proceduto spedito verso tre grandi obiettivi, pronti a rafforzare la rosa.

Due provengono da club di Serie A, uno invece, dal campionato cadetto: si tratta di Valerio Verre, Salvatore Molina e Gennaro Tutino.

Calciomercato Palermo: i colpi in dirittura d’arrivo

Come confermato da Gianluca Di Marzio anche questa mattina, Verre e Tutino sono i due super colpi pronti a sbarcare in Sicilia. La chiusura delle trattative è infatti vicinissima. Due rinforzi di lusso per mister Eugenio Corini. Per il primo si tratterebbe di un ritorno; il giocatore romano classe ’94 infatti, ha già vestito i colori rosanero nel 2013/14. Proprio con la squadra guidata da Gattuso prima e Iachini poi, ha dominato la Serie B e conquistato l’immediata promozione in Serie A. Attualmente Verre si trova alla Sampdoria in Serie A; esperto ed estremamente duttile (può giocare da mezz’ala, trequartista o addirittura falso nove).

Gennaro Tutino invece non è riuscito ad esplodere a Parma; i ducali lo hanno prelevato dal Napoli dopo la straordinaria stagione trascorsa a Salerno. A suon di gol Tutino infatti, ha trascinato gli allora uomini di Castori in massima serie. Palermo per lui potrebbe rappresentare il riscatto dopo un periodo sotto tono. Le qualità, la tecnica e l’esperienza ci sono; chissà che da spalla di Brunori non possa definitivamente consacrarsi. Il terzo colpo invece, pronto ad aggiungersi alla lista del mercato in entrata, è Salvatore Molina. Per l’esterno destro a tutta fascia, poco spazio nel Monza di Palladino quest’anno, dopo una stagione, la scorsa, da trascinatore in Serie B. Dunque secondo TuttoSport il calciatore sarebbe ad un passo dal ripartire con il Palermo.

Si attendono nelle prossime ore le ufficialità. Ma il club rosanero sta mettendo le basi per volare in alto in questa seconda parte di stagione con questi acquisti.

LEGGI  ANCHE

Palermo ricorda Biagio Conte: il cordoglio della società rosanero

Calciomercato Palermo, per un big stagione finita: cercasi sostituto in Serie A

[VIDEO] Centro Sportivo: la nuova casa del Palermo prende forma

Calciomercato Genoa: scambio in vista con lo Spezia

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

2 Commenti

  1. Speriamo che non siano le dsolite chiacchiere dai vacci sotto Leo e così si cuceranno la bocca certe persone prendi questi rinforzi x andare in A con il Palermo ciao Rinaudo Leo .

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui