Gioco Responsabile

Sono uscite le quote dei vari bookmakers relative a Perugia-Palermo, sfida valida per la 20a giornata del campionato di Serie B. La gara si giocherà sabato 14 gennaio, alle ore 14:00, allo Stadio Renato Curi. Si apre ufficialmente il girone di ritorno, con le squadre che adesso non avranno più margine di errore, ed ogni passo falso, così come ogni vittoria avrà un peso maggiore. Proprio per questo motivo il match tra i biancorossi e i rosanero sarà molto delicato per le ambizioni di entrambe le squadre.

Una vittoria potrebbe dare la svolta decisiva alla classifica delle due compagini. Infatti qualora fossero i padroni di casa a vincere uscirebbero per la prima volta in stagione dalla zona retrocessione. Il successo per i rosanero potrebbe valere il definitivo aggancio alla zona playoff. Se da una parte si penserà solo al campo dall’altra la testa sarà rivolta anche al calciomercato, con le due squadre protagoniste sia sul fronte uscite che su quello delle entrate. In tal senso, tutti i siti di scommesse danno come favorito il Perugia. Per gli uomini di Castori questa è l’occasione giusta per poter “dare ossigeno” ad una classifica complicata.

Le quote di Perugia-Palermo: un po’ di statistiche

Condizioni: entrambe le squadre arrivano al match in un momento di forma positivo. Il Perugia dopo un inizio di campionato disastroso ha chiuso il 2022 con due vittorie consecutive, portandosi a ridosso della zona playout. Il Palermo, invece, ha trovato il suo punto di svolta con il cambio di modulo, che ha permesso di avere maggior equilibrio in campo e una ritrovata tenuta difensiva. Il ritiro di Roma ha lasciato sensazioni positive a mister Corini, convinto che i suoi possano fare una buona partita.

Gol fatti e uomini da seguire: si affrontano due delle squadre meno prolifiche del campionato. I biancorossi sono il secondo peggior attacco del campionato con 16 reti, mentre i rosanero il quinto con 19 marcature realizzate. La certezza in fase realizzativa per il Palermo, però, è sempre Matteo Brunori, che potrebbe in questa partita portarsi in doppia cifra. La speranza per Perugia è Di Carmine, attaccante esperto con un passato anche in Serie A.

Gol subiti: dato che sorride ai rosanero, visto che il Perugia ha subito 24 reti in questo campionato, mentre la retroguardia difensiva del Palermo due in meno.

Precedenti: l’ultimo precedente tra Perugia e Palermo risale alla stagione 2018/2019. In quell’occasione i rosanero si imposero per 1-2 grazie ad una doppietta di Puscas. Nel match di andata, giocatosi al Barbera, la squadra di Corini ha battuto gli umbri per 2-0 grazie alle reti di Elia e Brunori.

Perugia Palermo Quote

Ecco le quote relative al match secondo diversi bookmakers, Perugia favorito sul Palermo. Ma sarà così anche in campo?

LEGGI ANCHE

Palermo, il prossimo ostacolo in campionato: il Perugia

Corini: “Verre e Tutino? Mi aspetto qualcosa la prossima settimana”

Palermo, adesso è ufficiale: Pierozzi al Como. Il comunicato

Perugia-Palermo, i convocati di mister Corini

Corini: “Cessioni? Non abbiamo più necessità. Saric lo vedo carico”

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui