Palermo Spal probabili

Eugenio Corini, allenatore del Palermo, è intervenuto ai microfoni in conferenza stampa per presentare il match contro il Perugia, valevole per la 20esima giornata di Serie B, in scena domani pomeriggio allo stadio Renato Curi.

Le dichiarazioni di Corini

“Cessioni? È stata una valutazione che abbiamo fatto, in sinergia con la società. Ci siamo presi questa responsabilità, sapevamo di perdere qualche giocatore in difesa ma l’idea era avere meno giocatori in organico alzando il livello. Può capitare di non avere alternative a questo punto del calciomercato, ma durerà poco questa emergenza”.

“Verre e Tutino? Sono calciatori importanti, ne discuterò quando saranno ufficiali, mi aspetto qualcosa per la prossima settimana. Azzi? Lo avevamo seguito ma ha fatto una scelta diversa, stiamo lavorando per trovare un giocatore altrettanto importante”.

“Il Perugia sta vivendo un momento importante, viene da due vittorie. Stimo Castori, sa cosa vuole dalle proprie squadre. Ci siamo preparati bene, abbiamo fatto un ottimo ritiro a Roma e una settimana positiva qui a Palermo. Le soste precedenti ci hanno sempre visti sconfitti quindi serve massima attenzione. Abbiamo i giocatori giusti per fare una grande partita”.

“Il Perugia, dopo l’interregno di Baldini, ha trovato continuità. È un’ottima squadra che l’anno scorso è arrivata ottava. Rispetto all’andata è cambiato tanto, ma noi abbiamo lavorato  su determinati aspetti ma ancora possiamo migliorare. I giocatori che verranno a Perugia possono portare a casa il miglior risultato possibile”.

“Bettella ha giocato a Brescia con un problema al ginocchio, abbiamo gestito quest’infiammazione. Oggi ha fatto il primo allenamento completo, lo abbiamo recuperato. Stulac? Ha iniziato una terapia e vedremo come reagirà; la speranza è che sia il più breve possibile, al momento non ci sono tempi certi di recupero. Buttaro ha avuto una lesione molto dolorosa, ora c’è un’evoluzione positiva e nel giro di 10/15 giorni può tornare”.

Palermo, adesso è ufficiale: Pierozzi al Como. Il comunicato

Perugia-Palermo, i convocati di mister Corini

Calciomercato Palermo, Verre e Tutino ad un passo: i dettagli

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui