Calciomercato Sudtirol

Salvatore Molina sempre più lontano da Monza. Sono da poco uscite le convocazioni di Raffaele Palladino, tecnico dei brianzoli, relativamente alla sfida contro la Cremonese. Di seguito la lista degli uomini presenti per la sfida.

Monza: i convocati

I convocati: 3 Pablo Marí, 4 Marlon, 5 Caldirola, 7 Machin, 8 Barberis, 9 Gytkjaer, 10 Valoti, 12 Sensi, 16 Di Gregorio, 17 Caprari, 19 Birindelli, 22 Ranocchia, 26 Antov, 28 Colpani, 30 Carlos Augusto, 32 Pessina, 37 Petagna, 38 Bondo, 44 Carboni, 55 Izzo, 77 D’Alessandro, 80 Vignato, 84 Ciurria, 89 Cragno, 91 Sorrentino.

E Salvatore Molina?

Come si può ben notare non è presente Salvatore Molina. Nelle ultime giornate l’ex Crotone è stato accostato al Palermo per il ruolo di esterno destro nel modulo a 5 di Corini. Un indizio della sua partenza? Lo si potrebbe interpretare come tale eppure Molina è fuori dal progetto da diverso tempo. Per Molina solamente 5 partite in Serie A quest’anno. L’ultima convocazione risulta essere quella del 18 settembre contro la Juventus, nella quale non è entrato in campo. Quella sfida fu la prima di Raffaele Palladino ed il giocatore, dopo 5 sfide giocate con Stroppa, dall’arrivo del nuovo tecnico, non è mai sceso in campo. Dopo la sfida contro la Juventus sempre fuori dall’elenco dei convocati, frutto di un amore mai sbocciato con Raffaele Palladino. La cessione è sempre più vicina.

LEGGI ANCHE

Serie A, 18a giornata: si parte questa sera con Napoli-Juventus

Como, Longo: “La B è imprevedibile. Ecco da chi mi aspetto una rimonta”

Castori: “La pausa è servita a recuperare. Ora testa al Palermo”

Calciomercato Bari, Caprile corteggiato da un club internazionale

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui