Palermo

Fabrizio Castori, allenatore del Perugia, è intervenuto ai microfoni in conferenza stampa per presentare il match contro il Palermo, valevole per la 20esima giornata di Serie B, in scena domani pomeriggio allo stadio Renato Curi.

Le dichiarazioni di Castori

“La pausa è servita per recuperare energie sia fisiche, sia mentali. Quando si stacca la spina, la prima cosa da fare è cercare di riattaccarla subito. Abbiamo cercato di essere molto attenti e mi aspetto una squadra che faccia una partita all’altezza. Ultimamente ha dimostrato di avere un’ottima condizione. Dopo la partita potremo capire se abbiamo lasciato qualcosa indietro”.

“La voglia di regalare ai tifosi e a noi stessi un bel pomeriggio c’è sempre. Di certo bisogna fare i conti con l’avversario. Noi vogliamo ripetere la prestazione delle ultime partite e speriamo di cresce ancora. Stiamo recuperando alcuni giocatori, tra questi Matos. I convocati sono tutti quelli che ho a disposizione”.

“Nella vita non si può mai stare tranquilli e visto che siamo terz’ultimi, dobbiamo pensare a salvarci. Sono molto pratico, facevo il ragioniere e i numeri parlano chiaro. Se siamo lì c’è un motivo. Per quanto riguarda il mercato, la mia esperienza mi porta a dire che quello di gennaio non cambia le squadre. Solo il lavoro le cambia. Non chiudo la porta ai nuovi acquisti ma non credo nel mercato di gennaio”.

LEGGI ANCHE

Lega B, da domani al via i Panini B Days: il comunicato

Calciomercato Bari, Caprile corteggiato da un club internazionale

Un indizio non è una prova però…

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui