longo

Longo, allenatore del Como, è intervenuto ai microfoni in conferenza stampa per presentare il match contro il Cagliari, valevole per la 20esima giornata di Serie B.

Le dichiarazioni di Longo

“Capita spesso che il ritorno porti tante sorprese, la sosta non è stata lunghissima, ma è comunque una nuova partenza. In più c’è il mercato di mezzo, gli equilibri potrebbero non essere più gli stessi e lo stiamo vedendo anche in Serie A dove però la sosta è stata più lunga, ma qualche incantesimo si è rotto. La classifica dice che tante squadre sono in bilico, sono dati oggettivi e inoltre in Serie B si sono viste spesso grandi rimonte nella seconda parte ed è proprio questa imprevedibilità che rende bella questa categoria. Ci aspetta un Cagliari che dopo il cambio di allenatore farà di tutto per vincere e fare una grande partita”.

“Sarà un piacere per me incontrare da avversario un grande collega come Ranieri, un’icona del nostro calcio. Cutrone ha già ripreso a lavorare, forse già con il Pisa potrebbe tornare disponibile. Fabregas è ormai rientrato a pino regime pur non avendo i novanta minuti nelle gambe. Chiaramente lui è più adatto al centrocampo a tre, più consono alle sue caratteristiche, rispetto a uno schieramento con due centrocampisti centrali”.

LEGGI ANCHE

Lega B, da domani al via i Panini B Days: il comunicato

Palermo, adesso è ufficiale: Pierozzi al Como. Il comunicato

Perugia-Palermo, i convocati di mister Corini

Calciomercato Pisa, vicino La Mantia ma la SPAL fa muro: le ultime

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui