Criscito

In casa Genoa ha parlato Domenico Criscito, ritornato in Liguria. Il calciatore classe ’86 dopo una breve parentesi in Canada con la maglia del Toronto FC, ha nuovamente sposato la causa rossoblù. Approdato a Genova per portare esperienza ad una rosa altalenante, almeno nella prima parte di stagione, ha parlato ai microfoni di Sky.

Ecco di seguito le dichiarazioni del giocatore napoletano.

Le parole del giocatore del Genoa: Criscito

“Con il Genoa non poteva terminare com’è andata lo scorso anno. Dopo Toronto sinceramente volevo smettere, ma alla fine ho deciso di continuare perché è arrivata la proposto dei rossoblù. A giugno sono andato via perché non rientravo nei piani di mister Blessin.  Quando mi è stato proposto di tornare al Genoa io non neanche chiesto di soldi o altro, ho detto subito sì. Non potevo rifiutare e dire di no”.

“La Serie B di quest’anno è super equilibrata, anche in Canada la seguivo. Nessuno si aspettava exploit di Frosinone e Reggina.  Il Genoa sulla carta è la migliore, ma dobbiamo dimostrarlo sul campo di esserlo. Occhio anche ad altre squadre: ad esempio Cagliari e Parma”.

Corini: “Cessioni? Non abbiamo più necessità. Saric lo vedo carico”

Palermo, il prossimo ostacolo in campionato: il Perugia

LEGGI ANCHE

Corini: “Verre e Tutino? Mi aspetto qualcosa la prossima settimana”

Palermo, adesso è ufficiale: Pierozzi al Como. Il comunicato

Perugia-Palermo, i convocati di mister Corini

Segui oggi alle 15:00 Action Sport in onda su Radio Action

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui