Como Pierozzi

Edoardo Pierozzi, nuovo calciatore del Como, è intervenuto ai microfoni della nuova società per esprimere le prime impressioni da lariano. Dopo un inizio di stagione cadetta relegato nella panchina del Palermo, il terzino originario di Firenze ha deciso di cambiare casacca a titolo temporaneo, rimanendo, però, nella stessa categoria. Adesso, sotto la gestione di Moreno Longo, quasi sicuramente potrà avere più spazio, per esprimere al meglio il proprio gioco. Di seguito le parole di Pierozzi in merito all’arrivo nella nuova squadra.

Le dichiarazioni di Pierozzi da nuovo calciatore del Como

Sono contento e carico, arrivo con sensazioni molto positive – ha dichiarato Pierozzi – sono qui da poco ma già mi sono accorto della serietà del club e dell’attenzione al dettaglio. Conosco già il mister e con lui mi sono trovato molto bene, non vedo l’ora di cominciare“.

Il comunicato del Como

Como 1907 è lieta di comunicare l’arrivo a titolo temporaneo dalla Fiorentina di Edoardo Pierozzi fino al giugno del 2023.
Difensore esterno destro classe 2001, è cresciuto nel settore giovanile Viola prima di giocare per Pistoiese, Alessandria e Palermo, dove è stato tesserato per la prima parte di questa stagione.

LEGGI ANCHE

Castori: “La pausa è servita a recuperare. Ora testa al Palermo”

Lega B, da domani al via i Panini B Days: il comunicato

Calciomercato Bari, Caprile corteggiato da un club internazionale

Calciomercato Frosinone, ufficiale l’acquisto di Baez: la nota

Corini: “Verre e Tutino? Mi aspetto qualcosa la prossima settimana”

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui