Pillon

Giuseppe Pillon, ex allenatore di Triestina e Pescara, ha rilasciato un’intervista ai microfoni del quotidiano Corriere del Veneto per commentare l’attuale campionato di Serie B. Inoltre, il tecnico originario di Preganziol ha speso qualche parola al trasferimento di Jajalo dall’Udinese al Venezia. L’ex centrocampista del Palermo, infatti, ha deciso di scendere di categoria, dopo 4 stagioni in Serie A. Non trovando molto spazio con i bianconeri, Jajalo ha accettato la proposta dei lagunari. Di seguito le parole di Pillon in merito alla questione.

Le dichiarazioni di Pillon

Su Jajalo: “Un giocatore davvero bravo, ha fatto una carriera importante ed è integro: due anni e mezzo di contratto sono tanti, ma credo che Jajalo possa far compiere un importante salto di qualità al Venezia, sotto tutti i punti di vista. Quanto a intelligenza tattica, dinamismo e capacità di lettura della partita, è un signor centrocampista“.

Sul Cittadella: “Sono certo che il Cittadella non retrocederà, i giocatori che stanno arrivando sono tutti molto validi e adatti al progetto: la perdita più pesante è stata quella di Baldini per infortunio, giocatore fondamentale per come sta in campo e il tipo di gioco che propone“.

Sul Venezia: “Quella che deve stare più attenta è il Venezia: qualitativamente è superiore come organico ma ha giocatori che non sono abituati a lottare per non retrocedere“.

LEGGI ANCHE

Cavani sul VAR distrutto: “A volte l’adrenalina gioca brutti scherzi”

Calciomercato Palermo, Pierozzi ad un passo dall’addio: le ultime

Ascoli, Neri: “Vittoria col Palermo clamorosa. Ci ha ridato passione”

Palermo femminile, Falzone convocata in Nazionale U16: la nota

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui