Calciomercato Cosenza

Il Cosenza di William Viali ha trovato l’accordo col Perugia per l’ingaggio di Federico Melchiorri. Calciomercato subito attivo dunque per il club calabrese che però non ha ancora ricevuto l’ok da parte del giocatore. L’attaccante classe ’87, secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, è conteso anche da Gubbio e Ancona.

Calciomercato Cosenza: la pista che porta a Melchiorri ha degli ostacoli

Gli ostacoli principali per l’ingaggio di Melchiorri da parte del Cosenza provengono dalla Serie C. Nelle ultime ore infatti Gubbio e Ancona si sono fatte sotto per ottenere il si dell’esperto attaccante. Il classe ’87 è attualmente a quota 3 gol in Serie B quest’anno in 17 presenze. Il Cosenza ha assolutamente bisogno di un innesto offensivo per risalire la classifica.

Calabresi ultimi con 17 punti ma a soli 3 punti dalla zona playout grazie ad una classifica più che mai corta. L’esperienza dell’ex attaccante di Cagliari e Spal potrebbe risultare decisiva nel girone di ritorno per conquistare la salvezza. Si attendono sviluppi, intanto Melchiorri stesso valuta le varie proposte.

LEGGI ANCHE

[VIDEO] Palermo, gettano la bici sul treno e prende fuoco

Calciomercato Ternana, suggestione Esposito dall’Inter: le ultime

Calciomercato Venezia, vicino il difensore ex Palermo: le ultime

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui