Bari

La Ternana di Aurelio Andreazzoli è alla ricerca di nuovi innesti, in questa finestra di calciomercato, per risalire la classifica. Nelle ultime ore, è spuntato il nome di Sebastiano Esposito nella lista dei giocatori graditi dalla società. Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, il giocatore dell’Inter, attualmente in prestito all’Anderlecht potrebbe arrivare nel mercato di gennaio.

Calciomercato Ternana: Esposito dentro solo se va via Pettinari?

La trattativa che vede Esposito approdare alla Ternana potrebbe avere la pista spianata in caso di cessione di Pettinari. L’attaccante classe ’92, autore di un solo gol in B quest’anno, sta trovando poco spazio e pochi minuti fin qui in stagione. La prima idea per l’attacco è dunque il giovane dell’Inter, Sebastiano Esposito.

L’attaccante classe 2002 è infortunato da novembre ma sta lavorando per tornare al top della condizione fisica. Nonostante l’infortunio è conteso da parecchie squadre in Italia e il suo ritorno in patria è più che mai imminente. In stagione fin qui ha totalizzato 14 presenze con un solo gol messo a referto.

LEGGI ANCHE

Calciomercato Venezia, vicino il difensore ex Palermo: le ultime

Calciomercato Cagliari, interesse per un difensore di A: le ultime

[VIDEO] La Cremonese ricorda Vialli con una maglia speciale

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui