Serie B

Calciomercato Serie B – Stabili in zona play-off, la Ternana spera di poter replicare nella seconda parte di stagione ciò che è stato fatto (e bene) nella prima. Chi probabilmente non sarà nel gruppo di mister Andreazzoli nei restanti mesi dell’annata, secondo a quanto riportato dal Corriere dell’Umbria, dovrebbe essere Raul Moro. Il giovane attaccante spagnolo non ha convinto gli umbri, pronti a risolvere anticipatamente il prestito con la Lazio.

Calciomercato Serie B: pronta la risoluzione del prestito di Raul Moro

In una rosa dove sono presenti tantissimi uomini d’esperienza, potrebbe essere anche più facile per un giovane inserirsi gradualmente ed esprimersi nei momenti dove la freschezza dei veterani viene meno. Per Raul Moro, però, l’avventura alla Ternana sinora non è stata di questo avviso. Chiuso spesso da Partipilo e dagli altri elementi dell’attacco umbro, lo spagnolo ha trovato pochissimo spazio dimostrando il suo valore solo a sprazzi, e potrebbe presto ritornare alla casa base. La Lazio starebbe già cercando alternative per il suo giovane talento, mentre la Ternana si vorrebbe liberare dell’ingaggio dovuto al prestito.

Raul Moro: caratteristiche

Cresciuto nelle giovanili dell’Espanyol prima e del Barcellona poi, il debutto in una squadra professionistica arriverà con la maglia della Lazio, che lo acquisterà nel 2021. Qualche presenza e qualche giocata importante hanno convinto i biancocelesti a dare fiducia al giovane spagnolo, mandato in prestito alla Ternana in questa stagione, dove però non sta brillando come avrebbe dovuto.

LEGGI  ANCHE

Calciomercato Palermo, Seck pista complicata. Le idee low cost

GazzaSport, Gilardino: “Felice per la rosa”. E su Criscito…

Pastore lascia l’Elche: “Grazie per ogni momento vissuto con voi”

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui