Calciomercato Modena

Finito il girone d’andata di Serie B, la dirigenza del Modena si è buttata a capofitto nel calciomercato invernale. Nelle ultime ore, infatti, il club gialloblu starebbe trattando la cessione del terzino Paulo Azzi al Palermo. Si tratta di una trattativa che va avanti ormai da giorni, vista anche la concorrenza di altri club come la Salernitana. Quest’ultima, però, non sarebbe propensa a rilanciare la cifra offerta dal club rosanero per Azzi.

Se il Modena dovesse decidere di cedere il proprio difensore al Palermo, dovrebbe in qualche modo rimpiazzarlo con un altro calciatore di tale livello. Secondo quanto riportato dalla Gazzetta di Modena, i canarini sarebbero, in questo momento, sulle tracce di Federico Giraudo, difensore della Reggina.

La carriera di Giraudo

Classe ’98, il calciatore di Cuneo è cresciuto calcisticamente nelle giovanili del Torino. Dal 2017 al 2020 ha girato l’Italia in prestito dal Vicenza alla Ternana fino a passare al Cesena. Dopo queste esperienze, Giraudo è stato acquistato dalla Vis Pesaro, per affrontare il campionato di Serie C. Qui, in due stagioni, ha collezionato 47 presenze e un solo gol. Infine, dal 14 gennaio del 2022 è entrato a far parte della rosa della Reggina, scendendo in campo 27 volte.

Adesso, Giraudo potrebbe decidere di cambiare casacca per andare a giocare nel Modena, per sostituire l’ormai uscente Azzi. Seguiranno aggiornamenti in merito alla notizia di calciomercato del Modena.

LEGGI ANCHE

CorSport – Palermo, sprint per Azzi. Corini pensa al Perugia  

GazzaSport –  Il Palermo ne fa 13

[FOTO] La maglia del Palermo vince la “Jersey Challenge”

Il girone d’andata di Serie B dei campioni del mondo: il resoconto

Corini: “In bocca al lupo a chi è andato via” E su Vialli…

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui