Calciomercato Brescia

Calciomercato Brescia – Il direttore sportivo delle Rondinelle, Giorgio Perinetti, ha dichiarato ai microfoni di Sportitalia la posizione della società riguardo le offerte arrivate per la cessione dell’ex Palermo Stefano Moreo. Da sempre molto legato al Palermo, Perinetti ha ricoperto più volte incarichi dirigenziali nel club rosanero durante la sua lunga carriera. Sulla situazione Moreo, il ds bresciano ha dichiarato: “Il giocatore è sicuramente oggetto di molte attenzioni, ma abbiamo rifiutato delle offerte. Al momento sarebbe anche difficile sostituirlo, quindi non si muove“.

Calciomercato Brescia, tre club su Moreo

Moreo è certamente uno degli attaccanti più interessanti del torneo cadetto, per l’esperienza che ha accumulato e l’affidabilità realizzativa che garantisce alle sue squadre. Sul giocatore, nonostante le dichiarazioni del ds del Brescia Perinetti che non lo vedono lontano dalle Rondinelle, è vivo l’interesse di tre formazioni di Serie BPisaRegginaParma. L’importanza di avere un numero nove che segna con costanza in cadetteria è roba nota, per questo l’attaccante milanese deve essere un patrimonio del Brescia intoccabile per le altre società della categoria.

Stefano Moreo: la carriera

Classe 1993, cresciuto nelle giovanili del Milan, ha esordito nel calcio che conta con la Virtus Entella, con cui ha conquistato la storica promozione in Serie B nel 2014. Dopo un’esperienza di un anno al Teramo, la stagione successiva è passato al Venezia, sempre in Serie C, con cui ha vinto sia il campionato che la Coppa Italia di categoria, contribuendo con 12 gol in 40 presenze. Nel successivo campionato di Serie B è rimasto in laguna solo per metà stagione, venendo acquistato dal Palermo nel mercato di riparazione. Con i rosanero ha totalizzato 49 presenze condite da 6 gol e 7 assist, e la sua avventura all’ombra del Monte Pellegrino si è conclusa bruscamente con il fallimento del club nell’estate del 2019. Accasatosi all’Empoli in Serie B, Moreo è rimasto in Toscana per due stagioni, contribuendo con 4 gol in 31 presenze alla promozione degli azzurri in Serie A nella stagione 2020/2021, al termine della quale ha accettato l’offerta del Brescia. Con le Rondinelle finora Moreo ha totalizzato 13 gol in 62 presenze.

LEGGI ANCHE

Calciomercato Reggina, un ex Inter per la porta

Calciomercato Fiordilino, vicino il ritorno: le ultime

Serie C, 21a giornata: gli ex Palermo subito protagonisti

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui