Palermo

Calciomercato Palermo che vede novità importanti relativamente all’organico per il girone di ritorno di Serie B. Nicola Valente, come si legge sul portale de La Casa di C, avrebbe ricevuto un’offerta dal Cesena pari ad un contratto fino a giugno 2025. Secondo recenti indiscrezioni dello stesso portale, l’offerta avrebbe trovato l’oppisizione del Palermo.

Calciomercato Palermo in uscita, però che potrebbe trovare una nuova pedina. Cesena che punta Edoardo Lancini, sempre più in uscita dal progetto Palermo e City Football Group.

Nicola Valente

Arrivato a Palermo dopo la vittoria dei rosanero del campionato di Serie D, ci ha messo poco a diventare uno dei beniamini della tifoseria rosanero. Gol, assist, dribbling ma soprattutto cuore in ogni match, qualità che il tifoso rosanero ha  sempre apprezzato. In totale per lui in due stagioni e mezzo: 16 gol ed altrettanti assist in tutte le competizioni tra Coppa Italia, campionato di Serie B e Lega Pro e Playoff.

Edoardo Lancini

Arrivato a Palermo dopo la carriera a Brescia ed un breve prestito al Novara, gioca in Serie D ed in Lega Pro con la casacca rosanero prima di raggiungere la cadetteria dopo la vittoria dei playoff come baluardo difensivo. Per il 28enne, in totale 79 presenze con 5 gol all’attivo e 3 assist.

LEGGI  ANCHE

Calciomercato Palermo, Seck pista complicata. Le idee low cost

GazzaSport, Gilardino: “Felice per la rosa”. E su Criscito…

Pastore lascia l’Elche: “Grazie per ogni momento vissuto con voi”

CorSport – Palermo, nuove energie. C’è Listkowski per Corini  

Calciomercato Genoa: ex Palermo di ritorno al Grifone

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui