devetak Viterbese

La Viterbese, tramite un comunicato ufficiale sul proprio sito, ha reso noto l’ingaggio di Mladen Devetak, esterno sinistro del Palermo.  Dopo solo 6 presenze in Serie B con la squadra rosanero, il difensore serbo si trasferisce in prestito nel club che milita in Serie C. Di seguito la nota del club laziale su Devetak.

Il comunicato della Viterbese su Devetak

La Us Viterbese 1908 rafforza la sua campagna acquisti invernale con il tesseramento del calciatore Mladen Devetak.
Talento serbo classe 1999, l’esterno sinistro di difesa arriva in prestito dal Palermo con il quale ha raccolto in questa stagione 6 presenze nel campionato di serie B.
Il ds giallobù Oscar Magoni e la società scommettono molto su Devetak: “Ragazzo che nasce nel Vojvodina fucina di grandi calciatori, cito per fare qualche esempio Mihajilovic, Milinkovic Savic, Tadic; Mladen è stato nazionale under 21. Il Palermo ha investito tanto in questo ragazzo e vuole valorizzarlo pur avendo già collezionato qualche presenza in serie B. Giovane di grande forza ed energia, siamo stati bravi e fortunati a cogliere questa occasione per portare qui a Viterbo un giocatore come lui. Sono certo ci darà una grande mano”.

Il comunicato del Palermo: “Il Palermo F.C. comunica di aver ceduto a titolo temporaneo Mladen Devetak all’U.S. Viterbese. A Mladen i migliori auguri da parte del City Football Group, del presidente Mirri e di tutta la famiglia rosanero”.

LEGGI ANCHE

GazzaSport, Gilardino: “Felice per la rosa”. E su Criscito…

Calciomercato Como, occhi su un terzino del Palermo: le ultime

GdS – Debutto per il team manager, Pinna in campo coi rosanero 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui