Calciomercato Valente e del Palermo che entra nel vivo con diverse operazioni. Se in entrata Orihuela attende solamente le visite, ed in uscita Accardi, Doda, Devetak e Peretti sembrerebber oessere ai saluti, è diversa la situazione legata a Nicola Valente.

L’esterno ex Carrarese è stato una pedina fondamentale per il Palermo nella risalita in cadetteria ed, oggi, lo è anche nel campionato di Serie B. 15 partite in campionato condite da 2 gol (Bari e Modena) ed 1 assist il bottino dell’ex giocatore della Carrarese.

Su di lui, però, sembrerebbero esserci gli occhi di una pretendente al titolo in Lega Pro. Si tratta del Cesena di Francesco De Rose, compagno di battaglie del giocatore rosanero, proprio in Sicilia. A lanciare la notizia è il Corriere dello Sport nell’odierna edizione, in questo possibile colpo di calciomercato.

Calciomercato Valente: Palermo e numeri

Arrivato a Palermo dopo la vittoria dei rosanero del campionato di Serie D, ci mette poco a diventare uno dei beniamini della tifoseria rosanero. Gol, assist, dribbling ma soprattutto cuore in ogni match, qualità che il tifoso rosanero ha da sempre apprezzato. In totale per lui in due stagioni e mezzo: 16 gol ed altrettanti assist in tutte le competizioni tra Coppa Italia, campionato di Serie B e Lega Pro e Playoff.

LEGGI ANCHE

La Serie B torna a scuola, seconda parte. Palermo rimandato a… gennaio!

Calciomercato extracomunitari: perché Orihuela giocherà in Serie B

Caro City Group, e ora che si fa?

Il Palermo al centro del CFG: il futuro è sempre più “City”

Palermo e la media punti: la proiezione dice…

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui