Serie B

Calciomercato Cagliari che si infiamma ed entra nel vivo con l’ingresso nello staff tecnico di Claudio Ranieri. Secondo quanto riporta Gianluca Di Marzio, noto esperto di calciomercato, il Cagliari starebbe pensando ad Omar Colley, difensore centrale gambiano in forza alla Sampdoria.

Un colpo da Serie A per il calciomercato del Cagliari che si ritroverebbe un difensore che ha sempre giocato in categoria più alte della Serie B, risultando anche un fuoriclasse nel ruolo. Omar Colley, scendendo di categoria, ritroverebbe Claudio Ranieri.

La trattativa però non semplice, perché il giocatore ha richieste importanti, ma questo non spaventa Ranieri che ha richiesto alla società sarda uno dei suoi pupilli degli anni doriani per questa operazione di calciomercato.

Calciomercato Cagliari: Omar Colley

Per il possente difensore gambiano ben 14 le partite in stagione, 13 delle quali in Serie A con un gol. Per l’ex Genk in totale 129 partite con la maglia dei blucerchiati con 3 gol all’attivo. Fin dal suo arrivo ha dimostrato di essere una pedina fondamentale per la retroguardia genoana, diventando un titolare indiscutibile.

LEGGI ANCHE

Calciomercato Valente: possibile rientro in Serie C?

La Serie B torna a scuola, seconda parte. Palermo rimandato a… gennaio!

Calciomercato extracomunitari: perché Orihuela giocherà in Serie B

Il Palermo al centro del CFG: il futuro è sempre più “City”

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

1 commento

  1. Complimenti!! Queste sono società che hanno rispetto dei tifosi, (che non vanno allo stadio tra l’altro). Gente che si impegna x la propria squadra in modo concreto. Spero tornino in serie A

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui