Ranocchia Palermo

Calciomercato Genoa -Gli uomini del Grifone sono in piena lotta promozione, per centrare il massimo obiettivo, la società vuole subito apportare delle modifiche ad una rosa che può fare quel qualcosa in più per portarsi a casa uno dei primi due posti a fine stagione. Secondo La Repubblica, il primo nome per arricchire la qualità in mezzo al campo sarebbe quello di Filippo Ranocchia, giovane di proprietà della Juventus attualmente in prestito al Monza. Il giovane classe 2001 ha giocato qualche scampolo di partita quest’anno in Serie A, ma il minutaggio ed il ruolo centrale che avrebbe in Liguria potrebbe convincerlo a scegliere Genova come sua nuova destinazione.

Calciomercato Genoa: ecco Ranocchia

Centrocampista centrale dalle ottime qualità tecniche, Ranocchia farebbe proprio caso al Genoa. Il grifone, rinato dopo l’avvento di Gilardino in panchina, adesso vuole rilanciarsi anche sul calciomercato. La posizione ricoperta dai rossoblù non è comunque proibitiva: il terzo posto a tre punti dal secondo occupato dalla Reggina rappresenta l’obiettivo della secondo parte di stagione. Recuperando quel gap non solo si agguanterebbe la promozione, ma anche quella fetta di fiducia della tifoseria che, nonostante i numeri altisonanti sempre fatti registrare dal tifo genoano, è un po’ venuta a mancare negli ultimi mesi.

Filippo Ranocchia: la carriera

Cresciuto nel Perugia prima e nella Juventus poi, fa la sua prima esperienza tra i professionista con la maglia perugina. Le ottime qualità da centrocampista centrale gli sono valse la chiamata del Monza di Berlusconi, dove si è rivelato un’ottima carta per tappare i buchi lasciati dai vari infortuni di Stefano Sensi. Autore di un bellissimo gol su punizione contro il Milan, adesso potrebbe scegliere di scendere di categoria per cercare maggior spazio e fortuna con il Genoa.

LEGGI ANCHE

GdS – Palermo, i tagli continuano

GdS – Il pagellone di un anno da sogno

[FOTO] Cristiano Ronaldo, adesso è ufficiale: firma sul contratto

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui