Nandez

Nahitan Nandez è sempre più vicino a lasciare il Cagliari. Secondo quanto riportato da TMW, il centrocampista uruguayano sarebbe corteggiato dal Valencia di Gennaro Gattuso che lo vorrebbe fin da subito in Spagna. L’esterno classe ’95 lascerebbe il club sardo dopo 4 stagioni di cui 3 in Serie A.

Nandez sempre più lontano da Cagliari

Da gennaio il Cagliari potrebbe realmente fare a meno di Nahitan Nandez che potrebbe volare in Liga spagnola. A giovare di questo trasferimento sarebbero in 2 club: il Cagliari ovviamente che otterrebbe il 90% della vendita e anche il Boca Juniors, ex club dell’uruguayano. Come rivelato da Tyc Sports infatti, gli argentini otterranno il 10% della futura vendita del giocatore come fu stabilito ai tempi del trasferimento in rossoblù.

Sono 18 le presenze in stagione in Serie B di Nandez che ha totalizzato anche 2 assist mancando però in fase realizzativa. Sono infatti 0 le reti segnate dal centrocampista in stagione. Il Cagliari, con il mercato alle porte, monitorerà la situazione aspettando la scelta del giocatore e il continuo pressing del Valencia.

LEGGI ANCHE

Calciomercato Genoa: occhi su un centrocampista di Serie A

Palermo, CN12 su Accardi: “Orgoglio, hai dato tanto per la maglia”

GdS – Palermo, i tagli continuano

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui