palermo

In casa Palermo da pochi istanti, è giunta una notizia che riguarda specialmente la parte dirigenziale della società. Il club di Viale del Fante infatti, è pronto a dare il benvenuto al nuovo team manager: si tratta di Fabio Pinna.

Il nuovo team manager del Palermo Fabio Pinna

Piacentino classe ’77, Fabio Pinna ha ricoperto già il ruolo di team manager in diverse società. Dapprima nella squadra della sua città natale, il Piacenza: ha fatto parte della dirigenza dal 1999 al 2013. Successivamente è approdato al Genoa, col medesimo ruolo, questa volta per 3 anni, dal 2013 sino al 2016. Dopo l’esperienza ligure ha poi aderito al progetto dell’Inter, ricoprendo sempre la figura di team manager, dal 2016 al 2019. Proprio durante il periodo nerazzurro, ha avuto modo di collaborare con l’attuale dg del Palermo, Giovanni Gardini.

L’ultima avventura è invece quella con il Chiasso, iniziata nel 2019 e terminata ad agosto 2022. Si attende dunque solamente la presentazione ufficiale del club rosanero. Il nuovo team manager probabilmente si aggregherà alla squadra già dal ritiro di Roma previsto per il 3 gennaio

Azzi al Palermo? Il procuratore: “Nessun commento”

3 ex equo sul podio di una stagione indimenticabile… ma non solo

Calciomercato Serie B: Valoti corteggiato da due club

LEGGI ANCHE 

Calciomercato Reggina, suggestione Sirigu: le ultime

Feralpisalò non dimentica il Palermo: il post sui social

Abel Hernandez ritorna a casa: ufficiale la firma

CorSport – Il Palermo rispetta gli impegni. Mercato: solo ritocchi

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui