Calciomercato Serie B

Calciomercato Serie B: uno dei colpi più importanti della sessione invernale per le squadre della cadetteria potrebbe essere Mattia Valoti, uno degli artefici della promozione in Serie A del Monza, ormai ai margini del progetto della squadra di Berlusconi. Le due favorite nella corsa per ingaggiare il centrocampista sono attualmente Frosinone e Reggina, secondo quanto riporta La Gazzetta del Sud.

Calciomercato Serie B: è sfida a due per Mattia Valoti

Il centrocampista del Monza è uno dei giocatori più esperti e specializzati della categoria. Sia Frosinone che Reggina, tentando l’assalto alla Serie A, hanno bisogno di uomini di esperienza che consentano alla rosa di fare quel salto di qualità necessario per agguantare la promozione. Valoti, classe 1993, non è più la prima scelta per mister Palladino e potrebbe pensare di accettare sfide con squadre meno blasonate, ma che potrebbero consentirgli un posto da titolare.

Mattia Valoti: la carriera

Cresciuto nelle giovanili dell’Albinoleffe, con un passato anche al Milan, ha sempre girovagato tra Serie A e Serie B con le maglie di Verona, Pescara, Livorno Spal. Nel 2021 è arrivato il trasferimento al Monza, dove è riuscito a consacrarsi come perno del centrocampo della squadra di Stroppa che è riuscita a strappare il pass per la promozione tramite i playoff, battendo in finale il Pisa. L’importante mercato dei brianzoli e l’arrivo di PessinaSensi ha ridotto il minutaggio di Valoti, che adesso potrebbe pensare di accasarsi altrove per trovare più spazio.

LEGGI ANCHE 

Calciomercato Benevento: ipotesi ritorno al Crotone per Simy

CorSport – Il Palermo rispetta gli impegni. Mercato: solo ritocchi

Calciomercato Nandez, l’agente: “Lo vuole Gattuso al Valencia”

Calciomercato Modena, Bonfanti nel mirino di due club di A: le ultime

 

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui