Nandez

Calciomercato Nandez: uno dei casi più spinosi della Serie B di quest’anno è sicuramente quello riguardante la situazione del centrocampista del Cagliari. L’uruguaiano, ormai in rottura con la società, aspetta la finestra di mercato invernale per provare ad accasarsi in un club più blasonato.

Nandez al centro del calciomercato: le parole dell’agente

Riguardo ciò, il suo agente, Pablo Bentancur, ha rilasciato importanti dichiarazioni nel corso della trasmissione radiofonica Quiero Futbol dell’emittente uruguaiana Sport 890: Ci sono due o tre proposte, mi ha contattato anche Gattuso per portarlo al Valencia. Qatar 2022? Lui mi dice che non è turbato per la mancata convocazione, ma io sono sicuro di si. Ma sono anche sicuro che ritroverà nuovamente la convocazione”.

Nahitan Nandez: la carriera

Muove i primi passi in patria al Peñarol, prima di approdare al Boca Juniors. Con la formazione uruguaiana scende in campo per 87 volte realizzando anche 8 reti. Le ottime prestazioni in maglia giallonera gli valgono la chiamata degli Xeinezes. Con il Boca vince campionato e Supercoppa nazionale nel 2017/18, fermandosi ad un passo dalla conquista della Copa Libertadores, persa in finale contro i rivali del River Plate. Lasciata la formazione argentina, arriva in Italia acquistato dal Cagliari per 18 milioni.

LEGGI ANCHE 

CorSport – Il Palermo rispetta gli impegni. Mercato: solo ritocchi

Repubb. – Palermo, la svolta dopo la batosta con la Ternana

GazzaSport – I rosa ora corrono con 3 uomini in crescita e il mercato da sfruttare

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui