Calciomercato Frosinone

Calciomercato Reggina – Non è facile mettere mano su una formazione che, ad oggi, ha stupito tutti. Eppure, i calabresi continuano ad essere molto attivi nelle operazioni in entrata e in uscita: gli ultimi rumors, secondo Tuttosport, suggeriscono che mister Inzaghi sembrerebbe aver messo gli occhi su qualche esubero del Torino. In particolare, sul terzino Bryan Bayeye e sull’attaccante Demba Seck.

Calciomercato Reggina: gli obiettivi sono Bayeye e Seck

Sono diversi i giovani a disposizione di mister Juric nel Torino, e molti di questi hanno visto davvero poco il manto verde dell’Olimpico Grande Torino. Una cessione in una squadra di categoria inferiore permetterebbe loro di guadagnare esperienza rendendosi protagonisti nel secondo capitolo di una stagione che, per la Reggina in particolare, potrebbe essere quella della rinascita definitiva. I calabresi, guidati da mister Inzaghi, sono ancora in piena lotta promozione, secondi solo al Frosinone. I giusti innesti che potrebbero arrivare dal mercato potrebbero permettere agli amaranto di fare il definitivo salto di qualità.

Demba Seck e Bryan Bayeye: le carriere

Se Bayeye è solo da poco a Torino, acquistato dal Catanzaro in questa estate, Demba Seck è già da un anno nella sponda granata della Mole. Acquistato dalla SPAL a gennaio 2022, ha già fatto l’esordio in Serie A con la prima squadra e gode di una certa reputazione all’interno delle gerarchie di Juric, che quest’anno l’ha scelto per ben sei volte. Dai granata agli amaranto: la differenza non è molta in termini cromatici, ma sicuramente sarebbe un risvolto interessante per le carriere dei due giovani talenti.

LEGGI ANCHE

Palermo, Viterbese ad un passo da Devetak: le ultime

Azzi al Palermo? Il procuratore: “Nessun commento”

E’ nato nella stessa città di Cavani il prossimo acquisto del Palermo, ecco di chi si tratta

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui