Palermo Devetak

Mladen Devetak è vicinissimo a lasciare il Palermo. Il difensore serbo infatti sarebbe in chiusura con la Viterbese, squadra di Serie C. Per il classe 1999 pochissimi minuti sotto la guida di Corini segnati anche dall’infortunio ad inizio stagione. Devetak dunque ad un passo da lasciare i rosanero già nella finestra del mercato invernale. Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione l’affare, che porterebbe il serbo in prestito al club di Serie C, è in chiusura.

I mesi di Devetak a Palermo

Devetak è pronto a lasciare Palermo pochi mesi dopo il suo arrivo. Il difensore serbo, infatti, è arrivato questa estate dal Vojvodina, nella parantesi di mercato antecedente al cambio di allenatore, sotto quella che era la guida tecnica di Baldini e del direttore sportivo Castagnini. Il giocatore, tuttavia, non ha mai trovato reale spazio nella rosa del tecnico Corini. Prima a causa di un infortunio, che lo ha tenuto lontano dal rettangolo di gioco; successivamente per scelte tecniche e di modulo.

Il suo esordio con la maglia rosanero avviene solo nel match contro il Cittadella, a fine ottobre. Mister Corini, decide in seguito, di schierarlo anche in altre occasioni, tanto che arriva a collezionare 6 presenze. Il suo rendimento, tuttavia, non lo ha portato a confermare il suo posto in squadra. Ora dopo circa cinque mesi il serbo è pronto a cominciare una nuova avventura in Serie C.

LEGGI ANCHE

Azzi al Palermo? Il procuratore: “Nessun commento”

Calciomercato Brescia: fari puntati su Di Gaudio

Il mercato rosanero fra proprietà, prestiti e situazioni contrattuali. Il punto

Calciomercato Palermo: priorità alle cessioni. Occhio a Kastanos

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui