Calciomercato Palermo

Calciomercato Palermo – Prima di effettuare ogni movimento, i rosanero penseranno principalmente a sfoltire la lunga rosa a disposizione di mister Corini. Secondo quanto riporta il Corriere dello Sport, la compagine palermitana sta già provvedendo a piazzare diversi esuberi per cercare di creare spazio ad eventuali rinforzi. I giovani Doda e Peretti sarebbero i primi indiziati a lasciare il Renzo Barbera. Altri due possibili addii sono quelli dei veterani LanciniAccardi, ormai ai margini del progetto. I posti da over che lascerebbero scoperti nella registrazione della rosa potrebbero essere occupati nuovamente dal trequartista della Salernitana Kastanos, seguito da diverse squadre di Serie B.

Calciomercato Palermo: l’obiettivo è sfoltire la rosa

L’ampia possibilità di scelta a disposizione di mister Corini ha precluso diverse opportunità ad alcuni elementi della rosa del Palermo. Nella lista trasferimenti, figurano nomi come quelli di Doda o Peretti. I due classe 2000 non hanno mai messo piede in campo quest’anno in campionato: tra i due, solo il primo ha giocato qualche spezzone della partita di Coppa Italia contro il Torino. Una cessione garantirebbe loro la possibilità di giocare ed essere protagonisti in realtà più piccole.

Stesso discorso vale per due veterani della rosa, LanciniAccardi. Se il primo è stata una delle colonne della rinascita rosanero, il secondo è a tutti gli effetti una bandiera, l’unico rimasto della cavalcata dalla Serie D alla Serie B. Il livello, però, si è alzato, e il minutaggio per entrambi è calato drasticamente. Essendo over 23, inoltre, nella registrazione della rosa occupano uno slot, il quale potrebbe essere reinvestito da un acquisto più affine e adatto alla categoria. Sulle tracce di Accardi, sempre per quanto riporta il Corriere dello Sport, ci sarebbero due formazioni di C, Imolese e Piacenza.

Grigoris Kastanos: un focus sul talento cipriota

Scuola Juventus, il trequartista cipriota è diventato negli ultimi anni un habitué della categoria, vestendo le maglie di Pescara Frosinone. Nelle ultime stagioni ha avuto delle chance in Serie A con la maglia della Salernitana, ma l’ottimo reparto offensivo della squadra di mister Nicola non gli ha permesso di acquisire un buon minutaggio, relegato spesso a compiti da subentrante. Al Palermo farebbe molto comodo avere un giocatore dal suo estro e dalla sua esperienza, nonostante la ancora giovane età (24 anni).

LEGGI ANCHE

Calciomercato Fiordilino, SPAL ad un passo: la condizione

Calciomercato Reggina: difensore in arrivo dalla Serie A: le ultime

CorSport – Sala, un colpo già in casa per i rinforzi del Palermo  

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui