Palermo

Palermo – Un pari con rimpianti. Segre ancora in gol, ai rosa manca il guizzo

Partita non bella ma la squadra di Corini, sotto a inizio ripresa, ha cercato i tre punti sino alla fine. L’ex Torino in rete per la seconda gara di fila.

Questo il titolo di  Repubblica, oggi in edicola.

L’articolo di Massimo Norrito sottolinea come nell’ultima gara del 2022 che il presidente Mirri ha definito un anno storico per il Palermo, i rosanero dimostrano più del Brescia di voler vincere la partita che non è stata esaltante dal punto di vista dello spettacolo. E lo dimostra il finale di partita con tutto il Palermo nella metà campo del Brescia e con i padroni di casa a difendersi con l’obiettivo di portare a casa il pareggio.

CorSport – Bufera su A e B, classifiche a rischio

Insomma al Palermo è mancata la zampata finale ma il pareggio consente di aumentare la striscia di risultati positivi e la fiducia nei propri mezzi: primo tempo soporifero con le due squadre che hanno badato più che altro a tenere il possesso palla. La conclusione più pericolosa in favore del Brescia è forse l’autogol sfiorato da Vido al quinto minuto, un Vido che ancora non riesce a incidere e che spesso sembra assentarsi dal gioco. Bene la difesa senza Nedelcearu.

Brescia-Palermo 1-1, le pagelle: bene Segre. Non convince Vido

Le emozioni mancate nel primo tempo si concentrano tutte ad inizio ripresa con il botta e risposta: il gol di Galazzi e il pareggio di Segre. Poi di nuovo un’altra fase di stanca prima di un finale dove il Palermo ha dato prova di carattere e forza; una parte finale dove il Palermo manovra meglio, tiene la palla tra i piedi, gioca in verticale ma manca il colpo del Ko.

 

Entella, tifoso sulla trasferta al Barbera: “L’esperienza più bella in 29 anni”

Corini: “Rammarico, potevamo vincerla. Sul mercato in uscita…”

LEGGI ANCHE

Brescia: i tifosi del Palermo bloccati allo stadio fino alle 16:00!

Serie B, 19a giornata: Reggina e Frosinone in vetta, in attesa dei ciociari

E alla fine a Brescia hanno pure avuto paura!

Calciomercato Serie D, riecco Ricciardo: ufficiale l’acquisto

Calciomercato Genoa, colpo in arrivo: si attende il via libera

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui