Palermo

Il rosanero Jacopo Segre, autore del gol del Palermo, è intervenuto ai microfoni in conferenza stampa per commentare la prestazione dei compagni nel match contro il Brescia, valevole per la diciannovesima giornata di Serie B, terminato al Mario Rigamonti con il risultato di 1-1.

Le dichiarazioni di Segre

“Sono felice, a livello personale e collettivo. Stiamo dando frutto al lavoro che facciamo in settimana. Siamo contenti e remiamo tutti assieme. Altro risultato utile consecutivo. Siamo una buona squadra, che come tutte le altre squadre soffre in certi momenti della partita, ma siamo stati bravi a reagire. Abbiamo padroneggiato in campo nel secondo tempo. Non siamo stati in grado di segnare il 2 a 1 ma dobbiamo continuare così. Peccato perché Saric mi ha messo una bella palla e potevo segnare. Mi è mancata lucidità nel controllo finale e potevo segnare una doppietta”.

“Questo Palermo può fare tanto e non ci sono mai limiti. Dobbiamo riattaccare la spina subito dopo le vacanze. Ci meritiamo tanto e questa citta si merita tanto”.

Corini: “Rammarico, potevamo vincerla. Sul mercato in uscita…”

Serie B, 19a giornata: Parma avanti a Venezia dopo il primo tempo

LEGGI ANCHE

Brescia, Galazzi: “Dopo il gol del Palermo non abbiamo più giocato”

E alla fine a Brescia hanno pure avuto paura!

Brescia-Palermo 1-1, le pagelle: bene Segre. Non convince Vido

Aglietti: “Palermo in ottima forma. Ci accontentiamo di un punto”

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui