Palermo Brescia tifosi

Brescia Palermo si è conclusa con il risultato di 1-1. La partita tra i lombardi ed i siciliani ha aperto il Boxing day della giornata odierna di Serie B ed i gol di Galazzi e Segre, tutto in due minuti, ha tenuto incollati gli amanti delle due formazioni nel giorno post Natale.

In occasione del match, però, un episodio ha macchiato il match. Durante un’azione sulla fascia mancina di Matteo Brunori la curva della formazione lombarda ha rigettato, forse in maniera fortuita, un pallone in campo precedentemente arrivato dalle loro parti. L’azione poi si è conclusa con la palla terminata in calcio d’angolo dopo il contrasto dello stesso giocatore rosanero con un avversario.

Un episodio che a tutti i tifosi del Palermo non può che fare riaffiorare i ricordi della finale play-off persa nel match contro il Frosinone. La gara era valevole per l’accesso in Serie A ed il Frosinone ebbe la meglio tra le mura amiche dopo la vittoria rosanero al Renzo Barbera. In quel caso il gioco fu fermato con i tifosi rosanero infuriati per il comportamento dei tesserati ciociari, in questo caso, invece, nessuna protesta da parte del pubblico e dei tesserati rosanero, che hanno lasciato passare l’episodio senza alcuna protesta.

LEGGI ANCHE

Corini: “Rammarico, potevamo vincerla. Sul mercato in uscita…”

Brescia, Galazzi: “Dopo il gol del Palermo non abbiamo più giocato”

E alla fine a Brescia hanno pure avuto paura!

Brescia-Palermo 1-1, le pagelle: bene Segre. Non convince Vido

Aglietti: “Palermo in ottima forma. Ci accontentiamo di un punto”

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui