Lecco Aglietti

Tempo di presentazione in casa Brescia. Il nuovo tecnico della formazione delle rondinelle, in occasione del prossimo match di campionato contro il Palermo, presenterà per la prima volta sulla panchina dei lombardi Alfredo Aglietti. Di seguito le prime parole del nuovo allenatore, intervenuto nella conferenza stampa di rito.

Conferenza stampa Aglietti

“Serie A come con il Verona? Firmerei subito. Abbiamo una partita e poi la sosta, lavoreremo questi tre giorni e cercheremo di fare il massimo contro il Palermo. Dopo la sosta cercherò di lavorare con i miei mezzi e metodi con i giocatori che comunque sono bravi. Al momento penso solamente alla gara di lunedì contro il Palermo”.

“Il Brescia nelle ultime settimane ha avuto molte problemi soprattutto nella testa. Il presidente ed il direttore sportivo mi hanno chiesto di dare convinzione e serenità alla squadra ed ai ragazzi. Poi dai risultati potremo capire e stilare un primo bilancio per capire il nostro obiettivo. Al momento parlare di obiettivi è inutile, dobbiamo pensare a giocare e da lì poi capiremo il livello della squadra. Ho parlato con Cellino, è stata una trattativa lampo”.

È un campionato molto importante con rose molto forti e società molto potenti. È veramente un’A2, ma Brescia lo è come le altre squadre. Cagliari, Genoa, Frosinone e Reggina, ma ci siamo anche noi. Ho trovato una squadra con molta attenzione, loro si sono sempre allenati bene e sono ragazzi che vogliono mettersi in mostra. Palermo? Dal punto di vista tattico saremo un po’ approssimativa, ma ci sarà molta grinta e rabbia come in allenamento”.

LEGGI ANCHE

[FOTO] Elia e le parole al miele verso il Palermo: “Mi manchi”

Clamoroso Brescia, esonerato Clotet: ecco chi sarà il successore

Spolli: “Il Palermo tornerà in A, il Catania tra 4 anni. Derby? Non vedo l’ora”

Forse, sotto sotto, la società pensa pure alla promozione

Baldini: “Questo premio andrebbe dato ai calciatori del Palermo. Dimissioni? Ecco cosa penso”

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui