Palermo

Palermo – Brescia, la sosta, il mercato, il ritiro e le prime del 2023: il programma

Le festività natalizie creano sempre un certo disorientamento, fra giorni festivi, domeniche etcc. Proviamo a fare un po’ d’ordine rispetto alle scadenze più imminenti che riguarderanno gli impegni del club rosonero sia sul campo che fuori dal terreno di gioco.

Si comincerà lunedì alle 12:30 nel cosiddetto boxing day in programma lunedì 26 dicembre alle ore 12:30 al Rigamonti di Brescia dove la squadra di Corini incrocerà la compagine del presidente Ceinno (che ha appena esonerato Clotet), in evidente crisi con un solo pareggio nelle ultime quattro giornate.

A fine gara lo sciogliete le righe. per una settimana di vacanza. Il campionato infatti riprenderà il 14 gennaio.

FOTO-Centro Sportivo, i lavori per la nuova casa procedono spediti

Ma i rosanero torneranno al lavoro già il 3 gennaio del nuovo anno quando, fino al 7 gennaio, è in programma il ritiro presso il centro sportivo del Coni a Roma (a porte chiuse!).

Quindi altra tappa importante sarà l’apertura del mercato, dal 2 al 31 gennaio, sessione invernale di potenziamento dove il Palermo cercherà qualche elemento in grado di elevare il tasso qualitativo della squadra, come chiaramente detto da Corini.

Dopo il ritiro il rientro a Palermo per prepararsi in vista della prima gara del girone di ritorno che vedrà i rosanero di scena in trasferta a Perugia sabato 14 gennaio alle ore 14:00.

[FOTO] Elia e le parole al miele verso il Palermo: “Mi manchi”

Dopo la partita contro la compagine di Castori,  match casalingo in serale contro il Bari, gara in programma venerdì 20 gennaio alle 20:30. Successivamente nuova trasferta questa volta ad Ascoli, partita programmata per sabato 28 gennaio alle ore 14:00. Poi Palermo-Reggina (domenica 5 febb. ore 16.15), Genoa-Palermo (venerdì 10 febbraio ore 20.30) e Palermo-Frosinone (sabato 18 febbraio ore 14.00),  tutte gare di cui si conoscono già date e orari.

Palermo in ritiro a Roma: tutte le info

LEGGI ANCHE

Clamoroso Brescia, esonerato Clotet: ecco chi sarà il successore

 Mondiale 2026, scelte le città e gli stadi ospitanti: ecco dove si giocherà

Forse, sotto sotto, la società pensa pure alla promozione

Baldini: “Questo premio andrebbe dato ai calciatori del Palermo. Dimissioni? Ecco cosa penso”

Calciomercato Bari, Cheddira nel mirino di una squadra di Serie A

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui