Italia Ecuador dove vedere

Il commissario tecnico della Nazionale, Roberto Mancini, ha diramato nel pomeriggio i due gruppi di calciatori selezionati per uno stage a Coverciano. Il raduno di allenamento degli azzurri è in programma dal 20 al 22 dicembre. A gioire è anche la città di Palermo che, dopo la convocazione del bomber rosanero Matteo Brunori, ha visto la chiamata in azzurro di altri due palermitani: Gallo e Quagliata.

Da Palermo alla Nazionale: il sogno di Gallo e Quagliata

Si può parlare chiaramente di un sogno che si avvera per Antonino Gallo e Giacomo Quagliata. I due calciatori, che attualmente militano in Serie A (rispettivamente nel Lecce e nella Cremonese), coronano il sogno di una vita e dimostrano come il duro lavoro paga. Il terzino sinistro del Lecce, nato a Palermo, è arrivato a quota 12 presenze in stagione con la maglia giallorossa.

Ottime prestazioni abbinate ad un assist che hanno convinto mister Mancini a chiamarlo in azzurro insieme ad altri 3 suoi compagni di squadra: il portiere Falcone, il difensore centrale Baschirotto e l’attaccante Colombo. Gallo però non è l’unico palermitano chiamato alla corte di Mancini. A fargli compagnia ci sarà infatti Giacomo Quagliata, difensore della Cremonese, anche lui autore di 12 presenze in questa Serie A. Nato a Palermo nel 2000, Quagliata ha mosso i primi passi nel Calcio Sicilia prima di trasferirsi alla Pro Vercelli.

LEGGI ANCHE

Capradossi, quando il difensore preferì il Cagliari al Palermo

Brunori sulla scia di Toni: il 9 rosanero vola a Coverciano

Palermo, a Capodanno arriva un ospite d’eccezione

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui