Mondiali 2022

I Mondiali in Qatar cercano la loro seconda finalista. La prima è l’Argentina di Leo Messi che, sconfiggendo ieri sera 3-0 la Croazia, si è assicurata un posto nella finalissima di domenica. La sfida in programma stasera tra Francia e Marocco stabilirà la contendente all’Albiceleste per il trofeo più ambito del calcio.

Mondiali, Francia-Marocco: una sfida da non sottovalutare

Sulla carta la sfida di questa sera tra i Campioni del Mondo in carica della Francia e l’outsider Marocco ha ben poco da dire. Gli europei più forti dal punto di vista tecnico e con molta più esperienza in questo tipo di competizioni. Ma questo è il Mondiale delle sorprese e gli uomini di Deschamps commetterebbero un grande errore a sottovalutare gli africani.

Marocco che arriva da imbattuto alla sfida di questa sera, in programma alle 20:00 all’ Al Bayt Stadium di Al Khor. Il bilancio degli uomini di Regragui è finora di 2 pareggi e 3 vittorie. Sul loro cammino verso la semifinale, i marocchini hanno affrontato veri e propri colossi del calcio mondiale: dalla Croazia al Portogallo, passando per Spagna e Belgio. La sfida di oggi non è per niente banale, anzi, nasconde certamente delle insidie per i francesi che vogliono spezzare la favola Marocco.

Il programma di mercoledì 14 dicembre ore 20:00

Francia-Marocco 2-0: 5′ Hernandez (F), 79′ Muani (F)

LEGGI ANCHE

Corini: “Siamo una squadra neopromossa. Brunori? Si sta confermando”

Cotali: “Frosinone? La scelta migliore. Ecco la delusione della Serie B”

Serie B, designazioni arbitrali 18a giornata: ecco chi arbitra i rosanero

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui