corini

Eugenio Corini, allenatore del Palermo, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport per parlare della stagione in corso e delle prestazioni della squadra. Ecco di seguito le sue dichiarazioni.

Le dichiarazioni di Corini

Eugenio Corini ha parlato della stagione del Palermo: “Conoscevamo il percorso che dovevamo affrontare, considerato le varie difficoltà avute inclusi i cambi della rosa e che siamo una squadra neopromossa. Al momento, siamo in linea con i nostri programmi”. Il tecnico rosanero, infatti, ha ribadito nuovamente quello che è l’obiettivo del Palermo: “Dobbiamo fare un buon campionato per consolidare la categoria. Dobbiamo ricordare da dove siamo partiti, considerando sempre il nostro percorso e quelli che sono i nostri obiettivi”.

Eugenio Corini, infine, si è espresso anche sul bomber rosanero: “Brunori? Ha fatto bene nelle categorie inferiori, e ora si sta riconfermando anche in Serie B”.

LEGGI ANCHE

Caracciolo su i bomber di B: “Vedo più in difficoltà Brunori”

ACR Messina, cambio proprietà? La famiglia Sciotto non ci sta

Corini e il “dopo Terni”, una lezione preziosa

Rinaudo e l’asse City Group: “Confronto giornaliero, ci sentiamo supportati”

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

1 commento

  1. Non penso che il city group è contento di avere speso 7 milioni di euro per vedere un Palermo cosi’ brutto a 1 punto dai playout.
    Altre società hanno speso zero e si stanno giocando la serie A come il bari o come il sudtirol che è in zona playoff.
    Corini non sta valorizzando i giocatori, non ce gioco e ci sembrano scarsi, come quando c’era Filippi, poi con Baldini che ha dato un gioco sono diventati bravi..

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui