Palermo

Leandro Rinaudo, attuale direttore sportivo del Palermo, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport per parlare della stagione della formazione rosanero e dell’asse con il City Group. Di seguito le parole del direttore sportivo rosanero:

Campionato? È equilibratissimo“, dice Rinaudo, che poi continua: “Ogni squadra ha dei valori importanti. Quest’anno si può vincere con la prima e perdere con l’ultima; noi siamo partiti in ritardo in un percorso con molti cambiamenti, ma c’è un continuo confronto”.

Sempre lo stesso giocatore ex Napoli e Palermo ha poi parlato dell’intesa con il City Group; proprio da quest’asse è arrivato Claudio Gomes dal Manchester City. L’apporto del giocatore francese è sotto gli occhi di tutti e proprio di lui, il direttore sportivo, ha parlato: “L’asse col City è continuo, il confronto è giornaliero. L’esempio è l’arrivo di Gomes. È un ragazzo intelligentissimo che ci ha messo poco ad ambientarsi in squadra ed in poche settimane sta facendo qualcosa di importante. Il rapporto con Manchester è stretto e ci sentiamo supportati”, conclude Rinaudo.

LEGGI ANCHE

Caracciolo su i bomber di B: “Vedo più in difficoltà Brunori”

ACR Messina, cambio proprietà? La famiglia Sciotto non ci sta

Corini e il “dopo Terni”, una lezione preziosa

CorSport – Palermo, Corini è pronto a rigiocare la carta Stulac

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui