Liverani Salernitana

Il Cagliari di Fabio Liverani si appresta ad affrontare l’impegnativa trasferta del “Barbera” di domenica. I rossoblù, reduci dalla vittoria casalinga 3-2 contro il Perugia, proveranno a ottenere la seconda vittoria consecutiva, evento che non accade da oltre 3 mesi. Ecco il report clinico di alcuni giocatori del club sardo in vista della sfida contro il Palermo.

Cagliari, chi recupera e chi no in vista del Palermo

La vittoria contro il Perugia di Castori ha sicuramente calmato le acque in casa Cagliari, che però si trova lontanissimo dalla zona promozione diretta, l’obbiettivo prefissato a inizio anno. Rossoblù che si preparano dunque a sfidare il Palermo di Corini che, in caso di vittoria, supererebbe in classifica proprio i sardi. Match dunque da non sbagliare per gli uomini di Liverani, che è stato tra l’altro un ex giocatore del club rosanero.

Sono 2 i giocatori in dubbio per la trasferta di Palermo. Il primo è il giovane Di Pardo. L’esterno, che ha saltato la sfida di domenica contro il Perugia per un problema ai flessori, è sulla via del recupero. Sarà dunque, salvo sorprese, a disposizione di Liverani seppur non dal primo minuto. Situazione diversa invece per Deiola che è alle prese con un trauma contusivo-distorsivo alla caviglia. Secondo quanto riportato dall’Unione Sarda infatti, il centrocampista classe 1995 salterà la sfida contro il Palermo.

LEGGI ANCHE

Calciomercato Ternana, attaccante può lasciare il club: le ultime

Vuoi collaborare con TifosiPalermo.it? Scopri come

Palermo, Corini e difesa a tre: Mateju scivola in panchina?

Bari, Bellomo: “Stiamo dimostrando quanto valiamo, ma pensiamo alla salvezza”

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui