Parma-Palermo

Ivan Marconi, difensore del Palermo, è intervenuto ai microfoni della sala stampa per commentare e analizzare il match andato in scena questo pomeriggio contr la Spal. La sfida è stata valevole per la 17a giornata del campionato di Serie B ed è finita con il risultato di 1 a 1. Di seguito le parole di Marconi in merito alla partita contro gli spallini.

Le dichiarazioni di Marconi

Sul match contro la Spal: “Queste partite purtroppo o per fortuna si possono sbloccare per un episodio. Loro hanno avuto la bravura di sbloccare il match con un bel calcio piazzato. Noi, invece, siamo stati bravi a rimanere in partita e a cercare di macinare gioco. Brunori è stato bravissimo ad inventarsi il gol e da lì la partita poteva finire in qualsiasi modo. Potevamo vincere noi come loro, e alla fine il pareggio è il risultato più giusto”.

Sulla difesa a tre: “Durante la mia carriera ho giocato sia con la difesa a tre che a quattro, dipende da come si interpreta il ruolo. Il mister ci sta dando fiducia ed in qualsiasi ruolo mi mette a me sta bene”

Sul pubblico rosanero: “Assolutamente si, deve scattare un qualcosa in più nelle nostre teste e poi magari una serie di risultati positivi ci possono trasmettere più fiducia. Abbiamo visto come il nostro pubblico è un’arma micidiale. In questo momento i risultati a volte arrivano e a volte meno. Dobbiamo portarli dalla nostra parte”.

Su Nedelcearu: “Purtroppo la notizia ci ha sconvolto e non riesco neanche a immaginare cosa possa passare in questi momenti. Sarà devastato. In campo è stato encomiabili e non ha fatto trasparire nemmeno un minimo di emozione. È un grande professionista”.

Su Pigliacelli: “Mirko è un grande giocatore e sapevamo già le sue caratteristiche. Un portiere come lui può anche sbagliare con i piedi e come si può vedere le molte azioni partono proprio da Pigliacelli. È il nostro playmaker aggiunto”.

LEGGI ANCHE

Palermo, grave lutto per un giocatore: le condoglianze del club

Cittadella, Marchetti: “La B quest’anno è vicina ai livelli della A”

Tacopina, quanti amori: prima Palermo, poi Catania, ora Ferrara

Palermo festeggia col Marocco

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui