pelagotti

Un addio con l’amaro in bocca al Palermo, ma tanta voglia di tornare. Albeto Pelagotti si è raccontato ai microfoni di Tuttomercatoweb parlando dell’attuale campionato di Serie B e ricordando la sua ex squadra. Poi uno sguardo al futuro: “Mi alleno tutti i giorni per tornare a giocare, fisicamente sto bene”. Con i rosanero 96 presenze dal 2019 al 2022 e 41 clean sheet.

Pelagotti: “La Serie B è stata sempre tosta”

Alberto Pelagotti ha parlato del livello del campionato di Serie B: “La B l’ho fatta per diversi anni, è sempre stata tosta. Anche se in questi anni ha fatto grandi progressi, oggi sono tutti competivi. E il Benevento che ha speso tanto fa fatica, così come il Genoa o il Cagliari. Poi quando retrocedi rischi di sottovalutare l’avversario, c’è da faticare”. 

Il portiere, attualmente svincolato, ha ammesso di seguire anche la sua ex squadra, il Palermo: “Lo seguo spesso. Quando l’ho visto abbiamo sempre vinto e dico abbiamo perché sono super tifoso del Palermo. Spero possa raggiungere traguardi importanti, faccio il tifo per ì rosanero. Il Palermo paga il mercato fatto in ritardo e le dimissioni dell’allenatore dopo qualche giorno. Serve tempo, ma verrà fuori”.

“Mi cercano in B e in C”

Pelagotti non ha infine nascosto la voglia di tornare in campo: “Sto scalpitando. Mi sto allenando tutti i giorni, fisicamente sto bene. E anche mentalmente. Sono pronto per tornare in qualsiasi piazza, ho avuto contatti in B e in C. Spero di trovare qualcosa di interessante il prima possibile”.

LEGGI ANCHE

Longo torna al Renzo Barbera: l’ultima volta fu per la finale play-off

Mondiali 2022, ottavi di finale: ecco il programma

Quando Corini vede il Como si infiamma: i precedenti

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui