Palermo Corini
Benevento/Palermo – Crash test al “Vigorito”. Cannavaro punta Corini 
Sfida piena di insidie ma anche di opportunità per Benevento e Palermo
Il tecnico della Strega: «Rosanero in crisi? Non ci credo. Gara dura» Eugenio carico: «Giochiamocela»

Questo il titolo del Corriere dello Sport, oggi in edicola.

L’articolo di Franco Santo si focalizza sul delicato match in scena quest’oggi alle ore 18:00, al Vigorito, tra Benevento e Palermo. L’allenatore dei padroni di casa, l’ex campione del Mondo Germania 2006 Fabio Cannavaro, prepara già da giorni la gara nonostante i numerosi impegni in campionato (turno infrasettimanale incluso). 

L’ex difensore campano cercherà dunque di studiare con lucidità una formazione che possa reggere tutti gli sforzi richiesti sia oggi, sia nei prossimi giorni. Ma al di là di questo, oggi pomeriggio scenderà in campo con un unico obiettivo: portare a casa i 3 punti sfruttando, come lui stesso ha dichiarato nei giorni precedenti, le difficoltà che presenta il Palermo.

Tra le sue scelte ci sarà sicuramente Tello, appena recuperato. Presente anche Schiattarella nonostante negli allenamenti si sia visto ben poco. Simy, infine, andrà in panchina con la speranza di potergli dare minuti in modo graduale. E se ci sono dubbi sull’undici iniziale, non ce ne saranno sicuramente sul modulo. Il tecnico giallorosso opterà infatti per la difesa a tre e la coppia d’attacco La Gumina-Farias. Proprio per il numero 20, palermitano di nascita, sarà una partita ricca di emozioni dal momento che troverà i siciliani da avversario. 

Non mancherà di certo il supporto dagli spalti, anche se non ci sarà il pienone sperato, dal momento che è stata vietata la vendita a tutti quei tifosi residenti nel capoluogo siciliano alla luce degli spiacevoli eventi che si sono verificati a Cosenza.

Mondiali 2022 – Il nostro tabellone aggiornato da scaricare e …

Bookmakers, Benevento-Palermo: c’è una super favorita

LEGGI  ANCHE

Calciomercato Palermo, da Zaza a Pellè. Le possibili idee per gennaio

Benevento-Palermo, Corini cambia: le probabili formazioni

Scomparsa Manuel Ntube: il cordoglio del club rosanero

Palermo-Sudtirol, scontri durante il match: emessi 12 Daspo

Caso Juventus, le intercettazioni di Paratici: “Fatemi gestire l’operazione Lucca”

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui