Gioco Responsabile

Come di consueto sono uscite le quote dei vari bookmakers, relativi alla sfida valevole per la 15a giornata del campionato di Serie BKT: Benevento-Palermo. La gara si giocherà domenica alle ore 18:00 allo stadio Ciro Vigorito. Dopo la ripresa del campionato la scorsa settimana, sia i rosanero che i sanniti non sono riusciti a muovere la classifica rimanendo a pari punti nella zona playout. Gli uomini di Corini sono chiamati a fare molto di più dopo la sconfitta interna contro il Venezia. Anche Cannavaro ha bisogno di conquistare una vittoria per poter allontanare la sua squadra dalle zone basse della classifica.

In tal senso, tutti i siti di scommesse danno come super favorita il Benevento. I campani avranno dalla loro parte il pubblico e potranno sfruttare il trend negativo del Palermo fuori casa.

Bookmakers, Benevento-Palermo: un po’ di statistiche

Condizioni: in casa Palermo la paura comincia a crescere. La squadra continua a non trovare la quadratura sia nel gioco sia nell’atteggiamento. Il punto più basso, contro il Venezia, sembra essere un campanello d’allarme anche per Corini, che se perdesse anche questa partita potrebbe essere seriamente a rischio. Anche per i padroni di casa questa gara è fondamentale, visto che la classifica continua non essere tranquilla. Tuttavia la squadra di Cannavaro viene da una serie di risultati utili consecutivi con 3 pareggi e una vittoria.

Gol fatti e uomini da seguire: il Palermo deve ritrovare il suo bomber Matteo Brunori, reduce da due rigori sbagliati nelle ultime due partite. I rosanero e gli stregoni hanno realizzato in tutto 14 gol, che le  rendono due degli attacchi meno prolifici del campionato. Nel Benevento l’arma in più potrebbe essere il palermitano ex Palermo La Gumina, attualmente a tre gol segnati in stagione.

Gol subiti: anche qui il dato non sorride alle due squadre, visto che sono tra le difese più battute del campionato. I rosa hanno subito 19 gol, mentre i sanniti 16.

Precedenti: l’ultimo precedente tra Benevento e Palermo risale alla stagione 2018/2019. In quell’occasione i rosanero si imposero per 1-2.

Ecco le quote relative al match secondo diversi bookmakers, Benevento favorito sul Palermo. Ma sarà così anche in campo?

LEGGI ANCHE

Benevento-Palermo, i convocati di Cannavaro: presenti La Gumina e Simy

Galeoto: “La maglia rosanero è un sogno per tutti”. Sulla B vi dico…

Benevento, Cannavaro: “Palermo una squadra che gioca. Domani per noi è una finale”

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui