paleari

Nella giornata di oggi si sono sfidate Benevento e Palermo allo stadio Vigorito. Gli uominidi Corini sono riusciti ad imporsi per 0-1 grazie alla rete di Brunori. Subito dopo il match il portiere del Benevento, Paleari, è intervenuto in conferenza stampa.

Ecco le parole del portiere dei campani.

Le parole di Paleari

“Ci manca essere cinici, riuscivamo a trovare le imbucate ma non abbiamo concretizzato. Nel primo tempo abbiamo fatto bene, ma sul gol io sono sempre alto. Sono amareggiato per il gol perché in genere lo avrei preso. già da Parma cercherò di far meglio. Abbiamo visto le altre partite, quindi sappiamo che bisogna far punti. Oggi poteva essere la svolta, visto la settimana impegnativa. Tutte sono importanti, ma queste sono fondamentali. Andando a Parma e cercando di far più punti del solito. Non è una bella scia di risultati. È un problema di testa anche, a me dispiace ma oggi non portiamo a casa nulla”.

“Per come siamo entranti dopo la fine del primo tempo, sapevamo di poter fare bene. Nel primo tempo anche con un mio rilancio ci siamo trovati davanti a Pigliacelli con La Gumina. Poi parliamo di altro, di una sconfitta, per un errore difensivo. Nel secondo tempo siamo calati, però non so cosa ci possa mancare realmente adesso. Forse essere più cinici durante la gara, ed andare in vantaggio nel primo tempo. Dobbiamo prendere questo come lezione. La cornice di pubblico sensazionale dall’inno fino ai tifosi. Domani iniziamo già a lavorare in vista di Parma. Ora siamo arrabbiati e ci aspetta una sfida difficile. Dovremo fare del nostro meglio”.

Benevento, Letizia: “Pretendiamo rispetto dagli arbitri”

LEGGI ANCHE

Mondiali 2022, ottavi di finale: la Francia accede ai quarti, Polonia eliminata

Club di Tifosi, torna questa sera alle 22:15

5 gare per capire se la responsabilità è di Corini o dei giocatori

Tennis, Palermo in finale scudetto: ecco chi sarà la sfidante

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui